LakCounter

Il contatore di lak nell'inventario

Il Lak è una energia magica che viene rilasciata occasionalmente dai mostri quando vengono uccisi. Si manifesta sottoforma di sfere viola fluttuanti che vengono assorbite dal giocatore. I giocatori possono conservare il lak all'interno della propria collana del caos dotata di pietra del caos (la collana deve essere equipaggiata). È possibile spendere il lak accumulato scambiandolo con rupi o frammenti magici dal NPC Commerciante Lak, oppure possono essere spesi per ricaricare le pietre dell'anima dal NPC Artigiano delle Pietre dell'Anima, entrambi presenti in tutti i villaggi. Il limite di lak immagazzinabile è mostrato nella parte inferiore della schermata dell'inventario (Alt + I) ed è determinato dal livello della pietra del caos. I mostri di tipo Spirito, come Salamandre, Fate e Angeli rilasciano una maggiore quantità di lak rispetto agli altri mostri, tuttavia molto più raramente.

UtilizziModifica

Commerciante LakModifica

I lak possono essere scambiati con frammenti magici o rupi presso il Commerciante Lak presente in ogni villaggio.

1000 lak possono essere scambiati per 250.000 rupi
o per il seguente ammontare di frammenti:

Tipo

Rango I Rango II Rango III Rango IV Rango V Rango VI Rango VII
Potenza 3120 1560 780
Anima 3120 1560 780
Luna 2400 1200 600

Artigiano delle Pietre dell'AnimaModifica

Per ricaricare le pietre dell'anima incastonate negli oggetti è necessaria una quantità di lak proporzionale alla ricarica da effettuare.

LakCharge

Schermata di ricarica delle pietre dell'anima: l'ascia è caricata al 98%